Impianti e qualità

Tecnologie avanzate e controlli rigorosi per garantire standard produttivi sempre eccellenti.

IMPIANTI DI PRODUZIONE

Dimax significa tecnologia, innovazione e modernità

Tecnologia

Perché per lavorare materie prime naturali, garantendo una eccezionale qualità standard al prodotto, è necessario adoperare macchine all’avanguardia.

Innovazione

Perché questa è la chiave di ogni sfida imprenditoriale: senza innovazione non c’è futuro.


Modernità

Perché stare al passo con i tempi significa poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti.
 
 

APPLICAZIONE DELLA GMP NEL SETTORE COSMETICO

CERTIFICAZIONI

Produzione certificata, qualità senza compromessi

Tutti i nostri prodotti sono realizzati secondo standard certificati e sottoposti a controlli su ogni lotto. Tracciabilità, sicurezza e attenzione a ogni fase del processo sono il cuore del nostro lavoro quotidiano.

Dove nasce la qualità

Uno sguardo all’interno dei nostri impianti: tecnologia, controllo e precisione al servizio della cosmetica professionale.

PERSONALIZZAZIONE

Nuovi impianti per ogni tipologia di cliente

Oggi Dimax è dotata di nuovi laboratori, nel pieno rispetto delle normative sull’ambiente, con esclusive macchine automatiche, evolute per il controllo del prodotto e per offrire un’alta qualità costante.

I nostri impianti di produzione delle cere depilatorie sono fatti per dare al Cliente risultati eccezionali, senza incertezze e con la consapevolezza che investire nell’impiantistica è stata per Dimax una scelta strategica e lungimirante.

Sia che Tu abbia necessità di piccole produzioni sia che la tua esigenza comprende quantitativi rilevanti, noi Ti garantiamo puntualità, qualità e prezzo.

QUALITÀ

Un processo curato in ogni minimo dettaglio

La nostra corporate identity si fonda sulla consapevolezza che la qualità è la costante che caratterizza l’intera nostra filiera di produzione e commercializzazione, a cominciare dalle materie prime.

La scelta scrupolosa e accurata dei materiali, l’attenzione con cui essi sono lavorati e trasformati rappresentano un impegno forte e saldo di etica aziendale. Non a caso, Dimax applica per le sue materie prime la rigida normativa cosmetica che viene utilizzata per le creme. È una garanzia assoluta che ci ha fatto conquistare negli anni la fiducia dei nostri Clienti.

Dimax sottopone a meticolosi controllo le resine utilizzate. Dopo la scelta delle materie prima, si passa alla lavorazione tramite impianti automatici, sottoposti a continue verifiche, che garantiscono il massimo di grado di purezza e raffinazione.

Per le nostre cere professionali utilizziamo esclusivamente materie prime naturali controllate e selezionate. Le resine, i colori naturali, gli oli, tutto ciò che è utilizzato nei nostri impianti ha una qualità costante ed elevata per offrire e garantire la massima fluidità, affinché tutta l’operazione di depilazione risulti semplice, offrendo una facile stendibilità e uno strappo non doloroso ma al tempo stesso deciso con i peli superflui, e infine un assoluto rispetto dell’epidermide.