Qual è la parola chiave del successo di Dimax? A spiegarlo è Massimo Manfredi, giovane e creativo imprenditore che ha fondato l’Azienda nel 1998: “Tanto lavoro, tanta dedizione all’azienda e tanta ricerca della qualità”.
Dimax è una delle primarie Aziende italiane nella lavorazione di cere depilatorie sia per conto terzi sia attraverso il proprio brand Depilomax. Dimax è un’impresa giovane e dinamica, come il titolare e lo staff, che è stata capace di inserirsi con successo nel mercato dei prodotti depilatori, rispettando la qualità e, soprattutto, affiancando il Cliente in un comune viaggio verso il successo.
Da oltre 30 anni, DimaxWax sviluppa e produce prodotti professionali per la depilazione. Operiamo nel mercato italiano e internazionale con linee formulate per l’estetica professionale, affiancando i nostri clienti con serietà, innovazione e qualità.
Ogni prodotto viene formulato, sviluppato e realizzato internamente, nel nostro laboratorio, per garantire controllo completo e continuità qualitativa.
Applichiamo protocolli di controllo qualità rigorosi e lavoriamo secondo standard ISO, verificando ogni lotto prima della commercializzazione.
“Dimax è in continua espansione – racconta Massimo Manfredi – anche gli spazi e i laboratori sono stati completamente rinnovati e ora utilizziamo nuovi impianti produttivi, ma in questo percorso di crescita e innovazione non dimentico mai come è iniziata questa straordinaria avventura imprenditoriale nei prodotti per la depilazione e la cosmesi”.
Come in ogni vero successo che si rispetti, Dimax è stata costruita con passione e impegno, ma anche con sacrificio, capacità organizzative e manageriali e, soprattutto, visione del futuro.
Spiega Manfredi: “La mia impresa è nata in casa, oggi abbiamo uno stabilimento di produzione di 5.000 mq. Siamo cresciuti un passo alla volta, diventando per i nostri Clienti dei veri e propri partner. Abbiamo dato competenza, ricevendo in cambio fiducia e il rapporto umano e professionale è forse la cosa più bella di questo lavoro”.
Le strategie imprenditoriali di Dimax hanno incluso continui investimenti e ricerche laboratoriali per assicurare un livello costante di qualità. Insieme alla capacità di un marketing flessibile e attento alle esigenze della clientela, queste peculiarità hanno prodotto subito risultati vincenti.
Oggi Dimax è posizionata solidamente nel mercato italiano e mondiale ed è in ulteriore crescita. I suoi prodotti, come Private Label o col marchio Depilomax, sono disponibili in numerosi paesi.
I punti fondamentali che hanno contribuito alla crescita sono: